MARTINSICURO – Un’altra stagione senza Bandiera Blu per la città truentina e il Pd presenta un’interrogazione alla giunta Camaioni. I consiglieri Antonini e Capriotti hanno protocollato nelle ultime ore il documento per chiedere quali saranno le strategie dell’amministrazione per poter risolvere il problema.

“Per il terzo anno consecutivo Martinsicuro non ottiene più l’ambito riconoscimento della FEE Bandiera Blu – si legge in una nota – Rispetto agli anni passati stavolta non si è nemmeno concorso; l’amministrazione ha deciso di non impegnare gli uffici vista la qualità delle acque della stagione 2015. Tutto questo ci dovrebbe far arrabbiare. Non è possibile rassegnarsi ad un lento e progressivo peggioramento dell’ambiente che ci circonda. Se abbiamo a cuore il nostro territorio dobbiamo mettere in campo tutte le azioni necessarie per contrastare questa situazione.

Abbiamo pertanto protocollato un’interrogazione per chiedere se è intenzione di questa amministrazione non presentare tale domanda anche per l’annualità 2017 e quali azioni propedeutiche metterà in campo per riottenere il prestigioso vessillo”.