SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La Sambenedettese comunica che il sopralluogo effettuato in data odierna dalla Commissione provinciale di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo presso l’impianto casalingo del Riviera ha dato esito positivo.

Si va quindi verso il definitivo sì alla completa agibilità della casa rossoblu anche se,  si legge dal comunicato rossoblu,  il parere favorevole “è vincolato ad alcune prescrizioni da ottemperare entro il prossimo 25 luglio,” prescrizioni per le quali i dirigenti si sono già mossi con gli operatori comunali.

Nota del Comune di San Benedetto del Tronto

Si è tenuto questa mattina, giovedì 12 maggio, allo Stadio “Riviera delle Palme” il sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza dei locali di pubblico spettacolo convocata dalla Prefettura di Ascoli Piceno.

Oltre al Sindaco e ai funzionari comunali competenti, erano presenti rappresentanti di Prefettura,  Questura, Vigili del Fuoco, ex Genio Civile, ASUR, CONI Marche, della Direzione Territoriale del lavoro e della Sambenedettese Calcio.

Durante il sopralluogo che ha interessato le diverse zone dell’impianto, si è proceduto alla verifica della documentazione del progetto e delle certificazioni dei lavori di messa a norma al fine di offrire allo stadio la possibilità, come previsto dalla legge, di ospitare 13.737 persone. Al termine la commissione ha espresso parere favorevole pur prescrivendo alcune piccole opere di completamento da eseguire entro luglio.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.752 volte, 1 oggi)