SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto a tutti gli organi di stampa, da parte di Poste Italiane.
“Importante riconoscimento agli specialisti e agli operatori che lavorano nell’ufficio postale di via Mario Curzi 26 a San Benedetto del Tronto, guidato dalla Direttrice Lina Straccia, in occasione del meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, svoltosi a San Lazzaro di Savena (Bo).
In rappresentanza della Filiale di Ascoli che coordina l’operatività di 57 uffici postali distribuiti nelle varie località della provincia, erano presenti oltre al responsabile Giancarlo Giannotti oltre 26 Specialisti Consulenti Finanziari distintisi per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela.
I lavori della convention sono stati aperti dal responsabile territoriale Gino Frastalli, che coordina una rete di 15 Filiali provinciali che comprendono circa 1.300 uffici postali, davanti a una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da circa 400 specialisti di settore, selezionati fra i più rappresentativi, provenienti da Emilia Romagna e Marche.
E’ stata premiata la capacità di ascoltare i bisogni e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza, attraverso consulenze ispirate all’etica e alla competenza professionale, che pongono il cliente al centro di ogni proposta commerciale. Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Poste Italiane sviluppa quotidianamente”.
Lascia un commento
Bravi…
Il problema è un altro! Vanno bene le consulenze,il sapere ascoltare i bisogni ecc.ecc. Ma cercando di fare tutto quest’altro si è perduto il servizio principale delle Poste! La posta e i pagamenti postali! Devi pagare un bollettino postale? Quasi sempre file lunghissime, interminabili! Poi, a causa delle spiegazioni o operazioni che nulla hanno a che fare con questi due servizi che io denuncio sono trascurati,gli addetti allo sportello non fanno che attardare ulteriormente le file! Andate a vedere quando un addetto deve fare un servizio che io considero extra compito delle Poste. Si alza,và a chiedere informazione in ufficio,si… Leggi il resto »
Parole sante.
La posta ormai è diventata una banca. Per di più affollata.
Sfido io che la loro dirigenza li premi per la loro produttività (a beneficio dell’ente).
Ti dirò di più. Io per lavoro mi trovo spesso negli uffici postali e se ti devo fare una classifica per “efficenza” di sveltezza nei servizi, che è quello che più interessa alle persone (non per rendimento economico per vendita di prodotti) ti dico che sarebbero da premiare altri uffici postali. Per primi a pari merito Ufficio postale davanti alla Stazione e quello in Via Cefalonia (traversa Via Mare) a Porto d’Ascoli. Poi l’ufficio postale dietro al Comune di San Benedetto. Successivamente l’Ufficio Postale Centrale. Ultimo e distaccatissimo l’ufficio postale di Piazza Carraro a Porto d’Ascoli: Quando devo andare qui… Leggi il resto »