SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto a tutti gli organi di stampa, da parte di Poste Italiane.

“Importante riconoscimento agli specialisti e agli operatori che lavorano nell’ufficio postale di via Mario Curzi 26 a San Benedetto del Tronto, guidato dalla Direttrice Lina Straccia, in occasione del meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari dell’Area Centro Nord di Poste Italiane, svoltosi a San Lazzaro di Savena (Bo).

In rappresentanza della Filiale di Ascoli che coordina l’operatività di 57 uffici postali distribuiti nelle varie località della provincia, erano presenti oltre al responsabile Giancarlo Giannotti oltre 26 Specialisti Consulenti Finanziari distintisi per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela.

I lavori della convention sono stati aperti dal responsabile territoriale Gino Frastalli, che coordina una rete di 15 Filiali provinciali che comprendono circa 1.300 uffici postali, davanti a una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da circa 400 specialisti di settore, selezionati fra i più rappresentativi, provenienti da Emilia Romagna e Marche.

E’ stata premiata la capacità di ascoltare i bisogni e di proporre soluzioni personalizzate per ogni tipologia di esigenza, attraverso consulenze ispirate all’etica e alla competenza professionale, che pongono il cliente al centro di ogni proposta commerciale. Un dialogo fondamentale per far conoscere la vasta gamma di prodotti finanziari, di risparmio, investimenti e assicurativi e per garantire la soddisfazione della clientela che Poste Italiane sviluppa quotidianamente”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.423 volte, 1 oggi)