IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Una splendida giornata ha accompagnato l’ottava edizione di “Pedaliamo in Compagnia “, manifestazione gratuita non competitiva organizzata dall’associazione sportiva ricreativa “Pedale Lento Stella” che quest’anno è stata abbinata a “Bicincittà” della Uisp.

Circa 250 persone hanno preso parte alla pedalata per famiglie che dalla Nuova pizza della lottizzazione Centro di Stella si è sviluppata lungo la pista ciclopedonale, con arrivo presso l’abbazia di S.Mauro. Lo scopo della manifestazione era dichiaratamente quello di stare insieme per il piacere di pedalare e dopo circa dieci chilometri percorsi in assoluta scioltezza tutti i partecipanti hanno potuto gustare il succulento rinfresco finale che li ha rifocillati in allegria.

“Ringrazio di cuore gli amici di Pedale Lento – ha commentato il sindaco Pierluigi Caioni – che per l’ennesimo anno si sono adoperati con assoluto spirito volontaristico per l’eccellente organizzazione della bella manifestazione “Pedaliamo in compagnia”. Voi rappresentate un esempio per tutti”