SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato sul sito della Sambenedettese Calcio.

La Samb scalda i motori e si prepara a festeggiare la promozione in Lega Pro in grande stile. Come preannunciato nel “save the date” che impazza sui social network, il 15 maggio, a partire dalle ore 17.30, Piazza Giorgini si tingerà di rossoblù e sarà il palcoscenico naturale per celebrare la splendida cavalcata degli uomini di mister Palladini e di patron Fedeli.

Calciatori, staff tecnico e medico, dirigenti e collaboratori saliranno sul palco allestito nel cuore di San Benedetto per rivivere le emozioni salienti di questa grande stagione calcistica.

Accanto al palco, allestito e curato da K Service s.r.l. di Roseto degli Abruzzi, saranno presenti numerosi stands, tra i quali quello del SambStore con i nuovi arrivi, quelli enogastronomici, rappresentati da Filiaggi Carni, Bakkano e Ciriaci Salumi, e quelli espositivi dei nostri sponsors, ovvero Caffè del Marinaio, Antica Pasta e Birra Lancetta.

Si ringraziano, inoltre, per la collaborazione, la Team Service Eventi per l’allestimento gazebo, i media partners Radio Azzurra e Rodilossi Energie di San Benedetto del Tronto e Mondo Piccino per gli abiti.