IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

OSIMO – Il 7 e 8 maggio al Palabaldinelli di Osimo si sono svolti i Campionati regionali Fihp 2016 di pattinaggio artistico a rotelle. I due atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa gara hanno centrato la qualificazione alle fasi nazionali vincendo quattro titoli regionali.

Kevin Bovara ha conquistato tre titoli regionali nella categoria Allievi: nella specialità coppia con la partner Matilde Matteucci della Conero Roller e nella specialità del singolo – oro negli esercizi liberi e nella combinata – e un argento negli esercizi obbligatori, per cui parteciperà ai prossimi Campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo a fine giugno.

Samuela Collini, categoria Giovanissimi A, ha vinto il titolo regionale negli esercizi obbligatori, l’argento nella combinata e il bronzo negli esercizi liberi; quest’ultimo piazzamento le è valsa la qualificazione al Trofeo delle Regioni, gara riservata alle migliori tre atlete di ogni regione che si svolgerà ad ottobre.

Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il Presidente Anna Maria Laghi. Il prossimo appuntamento per il team Verde Rosa è con i Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno a Camerano il 14-15 maggio 2016.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 199 volte, 1 oggi)