TERAMO-Formazioni:San Nicolò: Calore(73′ Recchiuti), Massetti, Pretara, Brighi, Terenzio, Petronio, Chiacchiarelli(61′ Moretti), Se Santis, D’Egidio, Bucchi, Merlonghi A disp.: Recchiuti, Aquilio, Donatangelo, Tavoni, Morelli, Casolla, Moretti, Parker All.: Massimo Epifani

Samb:Pegorin, Pettinelli(61′ Tagliaferri), Pezzotti, Barone(73′ Forgione), Casavecchia, Conson, Titone, Sabatino, Sorrentino(66′ Vallocchia), Candellori, Fioretti A disp.:Mazzoleni, Tagliaferri, Salvatori, Forgione, Baldinini, Gavoci, Flavioni, Palumbo, Vallocchia All.: Ottavio Palladini

Arbitro: Petrella di Viterbo

(Palmigiano /Pietrini)

Note:

Marcatori: 21′ Sorrentino(S), 41′ Titone(S), 55′ Sabatino(S), 65′ Casavecchia(S)

Ammoniti: 39′ Casavecchia(S), 47′ Sorrentino(S)

Espulsi:

Angoli:

DIRETTA:

21′ Candellori riceve palla a centrocampo, pesca Fioretti in profondità il quale mette un bel destro in mezzo. Sorrentino riceve e con una bella girata deposita in porta! 1 a 0 Samb!

32′ Merlonghi si libera bene di Pettinelli, scarica poi per Petronio che però al momento del tiro incespica goffamente sulla palla.

37′ Partita piuttosto noiosa, con la rete di Sorrentino a ravvivare un clima decisamente da fine scuola.

38′ Ci prova ora Chiacchiarelli con una punizione dai 30 metri, bravo Pegorin a deviare in angolo.

39′ Merlonghi prova ad andarsene sulla corsia mancina, non è d’accordo Casavecchia che lo stende senza troppi complimenti e finisce sul taccuino dell’arbitro.

41′ Titone, pescato in profondità da Barone scatta alle spalle della difesa e arrivato davanti a Calore lo supera con un pregevole pallonetto. 2 a 0 Samb e rossoblu che accendono di nuovo la partita!

42′ 19° centro stagionale per Mario Titone, sempre più vicino al titolo di “pichichi” del girone F.

45′ Finisce qui, senza recupero, la prima frazione di gara. Samb avanti di due reti sul San Nicolò.

46′ Riprendono le ostilità, nessun cambio fra i 22 in campo nel primo tempo.

49′ Buona azione manovrata del San Nicolò con D’Egidio che scarica sulla sinistra per Merlonghi il cui traversone è però troppo lungo per l’accorrente Chiacchiarelli, appostato sul secondo palo.

54′ Ancora D’Egidio si fa vedere, stavolta il suo tiro, sbilenco e calciato col corpo tutto all’indietro, finisce fuori di molto

55′ Sabatino, dopo aver ricevuto un ottimo pallone da Sorrentino, scarica in porta di destro e firma il 3 a 0.

58′ Prova a reagire la squadra di casa con la carica di contropiede suonata da Merlonghi e D’Egidio, quest’ultimo riceve palla in mezzo all’area ma non aggancia. La sfera schizza poi sui piedi di Chiacchiarelli il cui sinistro è allontanato di testa da Conson.

60′ Giallo a Fioretti che cade a terra dopo un contatto con Terrenzio. Per l’arbitro si è trattato di simulazione.

61′ Moretti per Chiacchiarelli nei padroni di casa e Tagliaferri per Pettinelli nei rossoblu.

64′ Si distende in contropiede la Samb, Titone riceve da Candellori e cede di nuovo al giovane che prova il destro a incrociare, devia in angolo Calore.

65′ Sul corner di Barone è Casavecchia a staccare di testa e ad infilare il 4 a 0!

66′ Fa il suo ingresso in campo Vallocchia nei rossoblu, prende il posto di Sorrentino.

68′ Samb dilagante adesso e San Nicolò che francamente sembra non essere sceso affatto in campo oggi, forse già in vacanza gli uomini di Epifani.

70′ Provano adesso una reazione di orgoglio i padroni di casa che colgono un clamoroso palo con un destro a giro ben indirizzato da Merlonghi.

72′ Punizione di Massetti direttamente scaraventata in area, Tagliaferri, di spalle concede l’angolo non sapendo chi fosse appostato nei suoi pressi. Nulla di fatto dal tiro dalla bandierina.

73′ Barone esce e lascia il campo a Emiliano Forgione nei rossoblu, fa il suo ingresso anche Recchiuti che prende il posto di Calore nel San Nicolò. Inconsueto cambio tra i pali per i padroni di casa.

74′ Titone impegna subito il neo entrato in porta, provando a superarlo in corsa. La punta rossoblu si allunga troppo il pallone però e scarica all’accorrente Fioretti che si fa però murare da un difensore a porta quasi sguarnita.

85′ La partita è ora in una fase, da almeno una decina di minuti, in cui le due squadre sembrano non voler modificare lo status quo, con la Samb evidentemente sazia dei 4 gol e il San Nicolò ormai rassegnato alla sconfitta.

87′ Ci prova Merlonghi adesso, di gran lunga il più vivo dei suoi, ma il destro del numero 11 finisce alto sopra la testa di Fabio Pegorin.

90′ 3 i minuti di recupero concessi da Petrella di Viterbo.

93′ Finisce qui una gara che, da quasi mezz’ora, ovvero dal gol di Casavecchia del 4 a 0 non aveva più francamente molto da dire.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.442 volte, 1 oggi)