SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte questa mattina, giovedì 5 maggio, un ampio progetto consistenti in interventi di manutenzione ordinaria di piccoli tratti di pavimentazione stradale in tutta la città.

Le arterie cittadine interessate dagli interventi saranno viale dello Sport e Colombo e le vie Mare, Colleoni, Marsala, D’Annunzio, Togliatti, Doria, Tedeschi, Gino Moretti, Scarlatti e altre strade che presentano modesti dissesti e avvallamenti.

Gli interventi saranno realizzati in 20 giorni dalla ditta Asfalti srl di Grottazzolina e consisteranno nella scarifica parziale dell’asfalto esistente e la posa in opera di un nuovo tappetino bituminoso. L’investimento è di 53.500 euro di cui 39.465,52 euro di lavori al lordo degli oneri di sicurezza ed iva e 14.034,48 euro (inclusa iva) di somme a disposizione dell’Amministrazione.

La Polizia Municipale ha disposto tutte le misure connesse all’esecuzione in sicurezza dei lavori che, in base alle caratteristiche delle strade di volta in volta interessate, consisteranno in divieti di sosta, interruzioni al transito pedonale, il restringimento asimmetrico della carreggiata, presenza di movieri e/o semafori da cantiere. Ovviamente il tutto debitamente segnalato.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 597 volte, 1 oggi)