SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 7 maggio si svolgerà l’incontro organizzato dall’associazione Ambiente e Salute nel Piceno sul tema dello Stoccaggio Gas.

Come nel recente passato, quando per le elezioni politiche è stato organizzato un incontro con i candidati al Parlamento e per le elezioni regionali con i candidati alla presidenza della Regione Marche (in vista delle elezioni amministrative che decideranno il nuovo Sindaco ed il Consiglio Comunale di San Benedetto), è stato organizzato un incontro con i candidati.

L’incontro sarà simile ai due precedenti: verranno rivolte delle domande e delle proposte dove i candidati avranno ognuno 5 minuti per rispondere a turno ad ognuno dei quesiti posti. L’ordine degli interventi sarà a scalare.

Le domande saranno divise in due parti: specifiche sullo stoccaggio gas e proposte su temi inerenti il rispetto dei diritti dei cittadini come salute, sicurezza, proprietà, ambiente.

Saranno presenti tutti i candidati e verranno invitati eventuali altri candidati qualora ve ne fossero di nuovi.

L’incontro si svolgerà alle 16 presso la palestra polifunzionale Comunale Sabatino d’Angelo in via val Cuvia a Porto d’Ascoli, vicino al Campo Sportivo della zona Agraria.

La cittadinanza è invitata a partecipare.