SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio del 29 aprile si è svolto all’interno del Forvm – Confindustria Servizi, situato in Contrada San Giovanni a Porto d’Ascoli, il corso “Save the Date, Bail_In & Credit Line. Le opportunità di credito nel nuovo contesto normativo”.

L’evento è stato organizzato dai consulenti finanziari Elisabetta Massa (curatrice del noto blog ‘I Buoni del Tesoro vanno in Paradiso’) e Stefano Bielli della Fideraum Intesa San Paolo Private Banking.

Durante il corso sono affrontati vari temi come la Normativa Europea BRRD, Bail-In, Credit Line – Profili operativi e normativi, View di mercato – Fidelity Investments e Franklin Templeton Investments.

Argomenti strettamente finanziari ed economici, molto importanti data la situazione attuale nel mondo.

Una cinquantina di persone hanno ascoltato i consigli e le informazioni dei consulenti finanziari Elisabetta Massa e Stefano Bielli.

“Siamo contenti che la partecipazione sia stata di buon livello, è importante fare informazione e cultura finanziaria” hanno affermato Massa e Bielli.

Saranno in programma, a date ancora da regolare, altri corsi. L’evento era accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno. Era valido ai fini della formazione professionale (quattro crediti formativi).