GROTTAMMARE – Martedì 26 aprile, presso la sede di via Palmaroli, si è riunita l’Assemblea della Corale Sisto V per l’ elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente.

All’unanimità è stato riconfermato il Presidente uscente Marco Concetti, il quale per tre anni ha brillantemente presieduto l’Associazione, mostrando costante impegno nel rinnovare la Corale con l’ingresso di nuovi giovani coristi e nell’organizzare concerti per i numerosi appassionati ed estimatori.

Riconfermato anche l’uscente Consiglio Direttivo con la sola eccezione del compianto corista Antonio Anti, sostituito dal giovane solista Antonio Malavolta e dalla soprano Francesca Romana Bollettini, i quali sapranno certamente offrire un valido e prezioso contributo grazie alla loro giovane età.

Una Corale dunque con una “ventata di gioventù” ma che rimane fedele al suo percorso grazie al riconfermato Presidente Onorario Mario Petrelli che per l’occasione ha invitato il Coro ad eseguire il beneaugurante “vita vita” per il Presidente Concetti.