SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Cinque Stelle di San Benedetto.

Il Movimento 5 Stelle di San Benedetto del Tronto non ha problemi di alcuna natura, al suo interno, avendo un gruppo unito che lavora senza divisioni, contrariamente a quanto, alcuni denigratori vorrebbero far comparire, forse per accomunare il nostro operato a quanto accaduto e ancora oggi (leggiamo) accade, in altri importanti gruppi politici locali.

Continua la sua azione in consiglio Comunale, con il neo consigliere Emanuele Rosetti, a tutela degli interessi di tutti i cittadini sambenedettesi, ponendosi in posizioni mature, libero da conflitti partitici e da condizionamenti di bande, agendo come in precedenza, solo ed esclusivamente nell’interesse della Città.

Continua la sua azione in Consiglio Regionale, attraverso il lavoro di Peppe Giorgini e dei suoi colleghi marchigiani, a tutela del nostro territorio, producendo azioni concrete e segnalazioni, rendendo una informazione e condivisione massima, come non si era mai visto in precedenza, anche dai ranghi della maggioranza.

Si appresta a svolgere azioni per il futuro di San Benedetto, proponendo al fianco del nostro candidato sindaco, Giorgio Fede, una squadra concreta, di persone libere, capaci, qualificate, per lavorare con passione, senza conflitti di interesse, per la città, come interlocutore credibile alla competizione elettorale.

Come da prassi nel nostro Movimento (regola per tutte le liste civiche ad ogni tornata elettorale) abbiamo spedito la documentazione completa, consegnata il 22 aprile, sarà evasa come da prassi nei primi giorni lavorativi (esclusi ponti feste), tutto come previsto ed a noi noto.

Nessuno stop, nessun tentennamento, ci sono lista, programma, bando assessori, programmazioni ed eventi e tutto quanto necessario, il prossimo incontro pubblico, con i quartieri Albula Centro e Marina Centro si svolgerà mercoledì 4 maggio , ore 21 presso Accademia Risorgimento al civico 32 della stessa via.

Spiace vedere che le classiche 6 colonne di titolo vengono utilizzate per mettere in evidenza problemi che non esistono e non ci sono mai riservate per risaltare l’assoluta novità della nostra proposta politica.

La risposta arriverà a giorni dallo staff del Movimento, a fugare tutte queste delazioni, messe in atto dai nostri antagonisti, per esorcizzare quella che per molti è la vera grande paura, che demolirebbe le ambizioni di potere della vecchia politica.

Una lista del Movimento 5 Stelle, composta da persone preparate, serie e qualificate, unica voce nuova nella città, con capacità di governo, con al centro i cittadini, finalmente partecipi e coinvolti nelle future scelte civiche.