SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra settembre 2014 e gennaio 2015 vi avevamo raccontato l’avventura della parrucchiera Alessia Liberati, partecipante alla Boat Academy, il format dove sarebbero stati selezionati i concorrenti del programma televisivo Lookmaker Academy.

La 29enne sambenedettese aveva passato una settimana a bordo della nave Msc Splendida partendo da Civitavecchia passando per Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova. Un’esperienza importante che ha donato tanti insegnamenti ad Alessia.

Adesso la 29enne, che lavora nel negozio di _Stile Am_Parrucchieri con sua madre in via La Spezia, è protagonista in un altro importante progetto. La loro parrucchieria ha scelto la propria formazione presso l’Accademia Aldo Coppola (a Milano) ottenendo così il merito di diventare Club Gold Coppola. Quindi un nuovo servizio Hairstyle è giunto in Riviera.

Ciò garantisce e certifica l’aggiornamento costante (nell’anno corrente 2016-17) sulle proposte moda di tagli, colorazioni e acconciature. Inoltre saranno previste giornate esclusive con i direttori artistici e creativi del mondo “Aldo Coppola”. Un progetto dedicato a chi vuole essere in prima linea con formazione costante, completa ed esclusiva e per chi cerca infinite possibilità di crescita.

“Sono veramente entusiasta di partecipare a un percorso formativo così importante – ha affermato Alessia Liberati – Per la prima volta l’Accademia offre la possibilità di far parte di una rete di persone e di saloni accuratamente selezionati. Sono davvero felice che rappresenteremo San Benedetto. Per me è un modo unico di far parte di un club esclusivo e di accrescere le mie competenze tecnico artistiche. E’ straordinario”.