MARTINSICURO – Grande vittoria del Ct Martinsicuro che supera con un perentorio 6-0 la formazione del Prati 37 e resta in serie C. I truentini, inseriti in un girone di ferro, sono riusciti a salvarsi e il prossimo anno giocheranno ancora nella massima serie regionale maschile. Vittorie meritate e nette nella gara di spareggio per Francesco Consorti (6/2, 6/3), Fabio Celestini (6/2, 6/2) e Ivan Ripani (6/2, 6/4).

“Anche quest’anno ci ritroviamo a celebrare la tenacia di questi fantastici ragazzi – le parole di un soddisfatto Alduino Tommolini, presidente del Circolo Tennis di Martinsicuro – Atleti che, malgrado la notevole difficoltà di affrontare un campionato, quello di serie C, che anno dopo anno sta diventando sempre più competitivo, considerato il notevole rafforzamento della concorrenza, hanno dimostrato le loro qualità di “cavalli di razza”, centrando l’obiettivo della permanenza nella competizione con un clamoroso 6-0 nella giornata conclusiva, mantenendo inalterato lo spirito sportivo e di volontariato che li ha contraddistinti nelle stagioni precedenti.

Quello spirito sportivo e di volontariato che sta alla base del nostro sodalizio e che, insieme all’organizzazione e al senso di squadra di tutte le sue componenti (Consiglio Direttivo, Comitato Esecutivo, Soci e simpatizzanti), continua a costituire quel valore aggiunto, fondamentale per cogliere questi risultati e per pianificare il raggiugimento di quelli futuri.

Il movimento sta crescendo e la notevole presenza di pubblico ai nostri incontri casalinghi ne è la dimostrazione: concludo per l’appunto con uno speciale ringraziamento a tutti i numerosi tifosi e simpatizzanti che con la loro partecipazione hanno sostenuto i nostri ragazzi!”

Ecco la rosa che ha partecipato al campionato di serie C: Fabio Celestini, Ivan Ripani, Francesco Consorti, Matteo Tommolini (capitano) e il promettente prodotto del vivaio Lorenzo Ciriaco.