SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora faccia a faccia prima del mese finale che porterà al voto per le amministrative a San Benedetto, il 5 giugno. Mese che sarà regolato da una ferrea par condicio.
Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 22 aprile, alle ore 21: si confronteranno, in diretta video dal Koh I Noor di Grottammare, Giorgio Fede, candidato del Movimento 5 Stelle sambenedettese e Pasqualino Piunti candidato di Forza Italia, liste civiche e Fratelli d’Italia.

L’evento si svolgerà come sempre allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare, dove sarà possibile cenare per assistere al confronto e contemporaneamente avere la possibilità di porre delle domande in diretta ai due candidati. Considerando l’alta richiesta registrata negli ultimi incontri e per evitare spiacevoli situazioni, si consiglia di prenotare i posti prima possibile, entro il 20 aprile per l’incontro del 22.

Sarà anche possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

Per favorire inoltre la partecipazione alla realizzazione delle domande una parte della trasmissione sarà dedicata esclusivamente all’estrazione dei quesiti dei nostri lettori. Per questo vi invitiamo a inviarci già da ora i vostri quesiti, dai problemi della vostra via di casa a quelli più generali sulla città. Scriveteci a info@rivieraoggi.it