GROTTAMMARE – Mostra mercato in centro, prevista la  chiusura al transito e alla sosta per la giornata di domenica 24 aprile. Per la terza edizione di “Arancio in fiore”, il Comando della polizia municipale ha disposto la chiusura di alcune vie del centro cittadino ricadenti nell’area della manifestazione commerciale, organizzata dal consorzio di commercianti ambulanti Teor su iniziativa dell’associazione parrocchiale San Giovanni Battista.

Le vie prese in considerazione dalla modifica alla viabilità ricadono in due aree adiacenti: il quadrilatero via Matteotti-via Garibaldi-via Marconi-via Laureati e il quadrilatero via Castelfidardo-via Laureati-via Marconi e la linea Ferroviaria. Su altre vie e strade limitrofe è stata disposta la modifica della sosta.

Il divieto è valido dalle ore 4 di domenica 24 alle ore 6 di lunedì 25 aprile, per la pulizia delle strade.

All’interno della zona mercatale sono attesi domenica mattina circa 100 commercianti ambulanti, i quali, con la loro adesione, contribuiranno alla raccolta di fondi per i festeggiamenti del patrono cittadino San Paterniano, in programma quest’anno dall’8 al 10 luglio, organizzati  dall’associazione San Giovanni Battista.