SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riviera Oggi il nostro settimanale in edicola sta riscuotendo un grande successo grazie ad interviste esclusive e all’ampio spazio che stiamo dando agli sport cosiddetti minori. Nessuno come noi racconta nei dettagli i loro successi e insuccessi grazie una visibilità mai avuta prima. Anzi molti anni fa nacque un settimanale che si chiamava Dieci proprio per soddisfare la richiesta di società sportive che, con tanti sacrifici, promuovono attività sportive che rischiano l’anonimato. Aspetto che è deleterio per chi lo pratica ma anche perché non permette agli sponsor di avvicinarsi. Dieci finì come tanti altri. Al contrario noi editiamo giornali locali da 40 anni come nessun altro in Italia.

NOVITÀ. Nelle ultime edizioni di Riviera Oggi, insieme al riassunto di tutti i fatti più importanti della settimana potete trovare altresì una rubrica che sta generando grande interesse nel popolo sambenedettese, nei tifosi della Samb in particolare. Ogni sette giorni con interviste ad hoc, vi facciamo conoscere nell’edizione cartacea le storie dei calciatori rossoblu di oggi in parallelo con altri del passato. Calciatori che nella nostra città e nei nostri colori hanno trovato una svolta importante della loro vita di uomini e atleti.

Abbiamo iniziato con Giancarlo Petrangeli e Marco Pezzotti, Carlo Odorizzi e Alessandro Sabatino, Walter Santo Perrotta e Mario Titone. Nel numero ancora in edicola il confronto è altrettanto interessante e forse di più perché raccontiamo di due portieri che si assomigliano fisicamente e per doti tecniche: Franco Sattolo (79 anni) e Fabio Pegorin (19). Entrambi vengono da molto lontano. Entrambi sono ‘esplosi’ con la maglia rossoblu. Per il primo San Benedetto del Tronto è stato il volano per una splendida storia in serie A, a Pegorin auguriamo la stessa carriera e anche di più. Se non li avete ancora ‘letti’ fatelo, non ve ne pentirete.

NEL PROSSIMO NUMERO (1072) sarà la volta di Michele Colasanto centrocampista rossoblu negli anni ottanta, promosso titolare  dopo la trafila nel nostro settore giovanile, veniva da Bari dove risiede oggi. Insieme a lui Mario Barone, un giovane che a 31 anni non ha fatto la carriera di Colasanto ma ha contribuito in modo determinante alla risalita della Samb tra i professionisti. Non perdetelo, anzi prenotatelo nella vostra edicola.

AVVISO. Il nostro settimanale cartaceo può essere letto anche on line grazie ad un semplice abbonamento al costo di 26,00 euro annui, iva compresa. Due euro al mese utili oltretutto a dare sempre più forza ad un giornale che più libero del nostro non esiste.

È possibile anche abbonarsi al formato cartaceo con consegna a domicilio. Costo: 52 euro annui per San Benedetto, Grottammare, Cupra Marittima e dintorni.

Chi vuole è pregato di inviare la propria e mail a info@rivieraoggi.it. Per ulteriori informazioni388 6595011