ASCOLI PICENO – Un altro successo per la sezione di Mini Rugby dell’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto durante il raggruppamento di sabato 16 aprile ad Ascoli Piceno.

La Società è stata ben rappresentata in tutte le categorie, in particolare dal numeroso gruppo dell’Under 12, e sono stati evidenti i miglioramenti nella qualità del gioco che tutti hanno dimostrato. I giocatori dell’Under 6, 8 e 10 hanno migliorato il loro gioco ad ogni partita, mettendo in pratica tutto ciò che hanno imparato durante gli allenamenti. C’è ancora molto da imparare, ma la partecipazione numerosa e costante dei giocatori che si allenano ogni mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18, darà la possibilità al team degli allenatori di continuare ad aiutare i giocatori in questo percorso.

Un grazie particolare anche ai genitori e agli amici che sostengono i nostri piccoli guerrieri, e congratulazioni all’intera sezione di Mini Rugby per l’entusiasmo ed il senso di autonomia dimostrati anche in questa occasione.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 200 volte, 1 oggi)