ASCOLI PICENO – Ricco di spunti e riflessioni il seminario “Il Futuro dell’Agente di Commercio e dell’Enasarco” che si è svolto sabato 9 aprile ad Ascoli Piceno presso la sede della Confcommercio.

Numerosi gli operatori partecipanti, che hanno interloquito online sulle varie problematiche e prospettive del settore con Adalberto Corsi, Presidente nazionale Fnaarc, e con il membro di giunta Alberto Petranzan.

Presenti in sala anche l’avv. Walter Gibellieri, legale della Fnaarc picena, e Francesco Fantazzini, dirigente regionale Fnaarc di Ancona, candidato alle elezioni Enasarco 2016 per la lista “Agenti per l’Enasarco”.

Al termine dell’incontro si è rinnovato per il prossimo quinquennio il Consiglio provinciale Fnaarc-Confcommercio della provincia picena.

Il Direttivo è così composto: Tullio Luciani, Giovanni Tirabassi, Carlo Vulpiani, Luigi Contisciani, Massimo Rosi, Sergio Marchei, Paolo Fioravanti, Giuseppe Giacoponi, Alberto Lippi, Gianluca Ottavi, Angelo Settimi.

Alla sua guida è stato riconfermato il grottammarese Cav. Uff. Tullio Luciani, veterano della Confcommercio picena, da anni rappresentante di marchi prestigiosi nel settore del vino, dell’olio ed altri prodotti alimentari, nonchè contitolare dell’agenzia di spettacolo “Lido degli Aranci”, molto nota ed attiva nel settore della comicità e del cabaret.

Luciani sarà affiancato dall’ascolano Giovanni Tirabassi, in qualità di vicepresidente.