IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

GEISINGEN (GERMANIA) – Grande trasferta per la Rolling Pattinatori “D. Bosica” a Geisingen (Germania), dove dal 14 al 17 aprile si è svolta la Coppa Europa per Allievi e Junior A e B. 

Edda Paluzzi – che ha gareggiato con la maglia della Nazionale – si è classificata seconda nella 3000 punti e prima nella 10000 eliminazione; Alessio Clementoni secondo nel giro lanciato, primo nella 1000 in linea e primo nella 2000 in linea; Chiara Luciani quarta nella 10000 punti.

Gli altri atleti della Rolling Pattinatori “D. Bosica” che hanno partecipato vestendo i colori societari: Giuseppe Cistola, Jacopo Rocco Mazzocchitti, Lorenzo Mosca, Lorenzo Cirilli, Michela Marini, Michael Gatti.

Gli ottimi risultati della società truentina di pattinaggio corsa confermano Martinsicuro sulla vetta d’Europa. I prossimi appuntamenti: il 21 e il 22 aprile Alessio Clementoni prenderà parte a un raduno nazionale giovanile a Bologna e sempre nella località romagnola tutta la squadra sarà impegnata in un Trofeo internazionale il 23 e il 24 aprile.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)