E’ possibile assistere all’incontro allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare con menu fisso a 15 euro, con antipasto, pizza, primo, dolce, bevande. Prenotazioni info@rivieraoggi.it e 3886595011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora faccia a faccia prima del mese finale che porterà al voto per le amministrative a San Benedetto, il 5 giugno. Mese che sarà regolato da una ferrea par condicio.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 22 aprile, alle ore 21: si confronteranno, in diretta video dal Koh I Noor di Grottammare, Giorgio Fede (M5S) e Pasqualino Piunti (candidato di Forza Italia, liste civiche e Fratelli d’Italia).

L’incontro successivo invece è fissato per martedì 26 aprile, sempre al Koh I Noor alle ore 21, tra Giorgio De Vecchis, candidato di Orgoglio Sambenedettese, e Paolo Perazzoli (Pd e liste alleate).

L’evento si svolgerà come sempre allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare, dove sarà possibile cenare per assistere al confronto e contemporaneamente avere la possibilità di porre delle domande in diretta ai due candidati. Considerando l’alta richiesta registrata negli ultimi incontri e per evitare spiacevoli situazioni, si consiglia di prenotare i posti prima possibile, entro il 20 aprile per l’incontro del 22.

Sarà anche possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

Per favorire inoltre la partecipazione alla realizzazione delle domande una parte della trasmissione sarà dedicata esclusivamente all’estrazione dei quesiti dei nostri lettori. Per questo vi invitiamo a inviarci già da ora i vostri quesiti, dai problemi della vostra via di casa a quelli più generali sulla città. Scriveteci a info@rivieraoggi.it

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 266 volte, 1 oggi)