GROTTAMMARE – Sarà Pinzolo, nell’alta Val Rendena, ad ospitare il soggiorno estivo promosso come anno dal comune di Grottammare nell’ambito delle Politiche destinate alla terza età.

Il periodo del soggiorno va dal 19 giugno al 2 luglio. Per partecipare, è necessario compilare il modulo di adesione disponibile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o direttamente presso il Servizio Politiche per la terza età al primo piano del palazzo municipale. La quota di partecipazione è di 590 euro in pensione completa.

La domanda va presentata all’ufficio Protocollo entro il 22 aprile. Saranno ammesse al soggiorno le prime 50 persone individuate sulla base dell’ordine di arrivo delle domande al Protocollo.

Pinzolo è una località turistica alpina che si trova a 770 metri di altitudine in provincia di Trento. E’ il maggior centrodella Val Rendena, situato su una piana prativa fra il Gruppo dell’Adamello a ovest e il Gruppo del Brenta a est.

Nel territorio comunale sono comprese anche la Val di Genova e la Val Nambrone, di grande interesse naturale e turistico, oltre la frazione della più nota Madonna di Campiglio. Gran parte del territorio comunale, inoltre, fa parte del Parco naturale Adamello-Brenta.

Il  soggiorno montano 2015 si svolse sempre in provincia di Trento, a Fiera di Primiero: vi presero parte 36 persone.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 135 volte, 1 oggi)