SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una band della Riviera è protagonista in televisione in questi giorni. Parliamo dei Neurotics, gruppo Metal & Rock Alternative.

Il video musicale del loro brano Tears of Minerva (tratto dall’album Reptilia) è in rotazione su Rock TV (canale 718 Sky) in questa settimana. Per ottenere ciò hanno postato il link del loro video sulla pagina Facebook Rock TV Italy e sono stati selezionati tra numerosi lavori giunti agli organizzatori del contest.

Il loro brano musicale andrà in onda ai seguenti orari: 12.55 – 18.55 – 0.55 – 6.55. Per una settimana su Rock TV (canale 718 Sky). Il video è stato registrato dal Menhir Studio.

I componenti della band sono Riccardo ‘Kosmos’ Castelli di Cupra Marittima (Chitarra), Luca ‘Jason’ Rollo di Grottammare (Batteria), Edoardo ‘Edge’ Lupacchini di Altidona (Basso), Robo di Loreto (Voce) ed Enrico ‘Madwarf’ Botticelli di Montedinove (Tastiera). La modella che interpreta Minerva nel video si chiama Sandra Twigg e proviene da Porto San Giorgio.

Il gruppo Neurotics è molto conosciuto in Riviera (ma non solo) e nell’ambiente musicale. I membri della band sono molto affiatati tra loro e dotati di talento e passione. Nei loro brani è udibile tutta l’energia e carica che trasmettono nella realizzazione.

Il video del brano Tears of Minerva è stato ripreso dal canale YouTube NeuroticsOfficial.