SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il network “VIP Center – Fitness su misura” approda anche a San Benedetto,  per proporre una nuova esperienza di fitness e benessere.

La vera novità del Club sta nel rivoluzionario sistema di allenamento, unico nel suo genere e il primo sul nostro territorio. L’allenamento metabolico, infatti, nasce dal connubio tra allenamento e Acceleratori Metabolici.
Si tratta di macchinari di ultima generazione, studiati da un team di professionisti del settore sportivo, in primis dal fondatore del Metodo (nonché professionista del calcio) Giovanni Deogratias, per riattivare il metabolismo e generare benessere psico-fisico.

Sabato 16 aprile
il nuovo Centro apre le porte con un party inaugurale, durante la mattinata sono previste dimostrazioni dell’allenamento VIP Center per addome-gambe-glutei e la presentazione di due nuovi esclusivi corsi con gli Acceleratori Metabolici: MET body e MET walking.
Ma non solo fitness, il pomeriggio si aprirà, dalle ore 17, con una serie di eventi esclusivi, tra cui l’attesissima esibizione special guest “Calisthenics ETB Born to Bar”, esposizioni artistiche di alcune pittrici locali, e infine animazione dance e un buffet che porteranno gusto e leggerezza al party

Il Metodo di allenamento VIP Center gode anche del riconoscimento del Coni e nasce per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di persone: dai sedentari che vogliono migliorare la forma fisica, alle persone più allenate che vogliono provare nuove sensazioni durante l’allenamento e accelerare i propri risultati, agli sportivi per migliorare le prestazioni e incrementare la forza e il tono muscolare.
Ad accoglierli personalmente uno staff di istruttori laureati in Scienze Motorie e certificato Csen che realizzano programmi su misura dopo aver effettuato un’attenta e mirata valutazione corporea, che è la base di partenza del Metodo VIP Center.

L’esclusivo Club si espande su una superficie di oltre 1000 metri quadri, un intero piano dedicato al benessere con vista panoramica e spazi illuminati di una luce naturale con aree riservate curate nel minimo dettaglio per gli allenamenti personalizzati.
Si è accolti un giardino botanico rigenerante, uno staff accogliente, ampi spazi luminosi, una sala fitness panoramica con gli acceleratori metabolici, uno spazio functional training, un’area dedicata al trattamento della cellulite, aree per gli allenamenti personalizzati, uno studio professionale per la valutazione corporea dotata di sofisticati strumenti che forniranno il programma metabolico personalizzato e che mostreranno i risultati raggiunti con grafici precisi e foto comparative. Inoltre, una sala per corsi fitness innovativi a piccoli gruppi con tecnologie avanzate, area free time, prodotti naturali per il benesssere, Area Relax con bagno turco, docce emozionali con la novità della Sauna Infrarossi e massaggi personalizzati.