MARTINSICURO – È stata prorogata la scadenza del bando del Premio Letterario Città di Martinsicuro al 30 aprile. Il Premio, che sta raccogliendo numerose adesioni da tutte le regioni d’Italia, è organizzato dal Comune di Martinsicuro e dalla Di Felice Edizioni, con il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo, della Fondation Club du Livre au Maroc, dell’Associazione Editori Abruzzesi, dell’Associazione Magnificat e dell’Associazione Il Faro.

L’editrice Valeria Di Felice (segretario del premio): «Considerate le numerose richieste di partecipazione, abbiamo deciso di prorogare la data di scadenza per meglio organizzarci e per venire incontro alle esigenze degli autori. Non ci aspettavamo quest’anno un così alto numero di poesie e di condivisioni dei post sui social network. Ringrazio sin da ora la giuria che avrà sicuramente un bel da fare e gli autori che ci hanno dato fiducia».

I giurati, al quale va il compito di valutare le poesie partecipanti, sono: Fulvia Marconi (poetessa), Ivana Tamoni (poetessa e traduttrice), Giovanna Albi (critico letterario e professoressa), Vittorio Verducci (poeta), Pasquale Cucco (scrittore), Alessandra Liberati (traduttrice).

Per info e modalità di partecipazione: www.premiomartinsicuro.it