E’ possibile assistere all’incontro allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare con menu fisso a 15 euro, con antipasto, pizza, primo, dolce, bevande. Prenotazioni info@rivieraoggi.it e 3886595011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La campagna elettorale per le amministrative di San Benedetto del Tronto entra nel vivo e Riviera Oggi propone dei confronti tra i candidati sindaco. Lunedì 11 aprile il focus riguarderà i candidati che provengono a vario titolo dall’area di centrodestra: Massimiliano Castagna (Fratelli d’Italia-Lega Nord, poi non venuto in trasmissione), Pasqualino Piunti (Forza Italia) e Giorgio De Vecchis, della lista civica Orgoglio Sambenedettese.

Appuntamento in diretta video a partire dalle ore 21.

L’evento si svolgerà come sempre allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare, dove sarà possibile cenare per assistere al confronto e contemporaneamente avere la possibilità di porre delle domande in diretta ai due candidati.

Sarà anche possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

Per favorire inoltre la partecipazione alla realizzazione delle domande una parte della trasmissione sarà dedicata esclusivamente all’estrazione dei quesiti dei nostri lettori con il nostro “bussolotto”. Per questo vi invitiamo a inviarci già da ora i vostri quesiti, dai problemi della vostra via di casa a quelli più generali sulla città. Scriveteci a info@rivieraoggi.it

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.878 volte, 1 oggi)