SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato sul sito della Sambenedettese.

La S.S. Sambenedettese comunica che, considerata l’importanza della gara Samb-Jesina, la previsione di una massiccia presenza di tifosi locali e la scarsa disponibilità di posti auto presso lo Stadio Riviera delle Palme, su consiglio del Comando dei Vigili Urbani, si invitano i sostenitori rossoblù a non recarsi allo stadio in auto.

Per l’arteria di viale dello Sport non sarà prevista l’interdizione al traffico ma il divieto di sosta per chiunque parcheggi ai lati della carreggiata.

Biglietteria: Per quanto concerne l’acquisto dei tagliandi, il giorno stesso della gara, vale a dire domenica 10 aprile, per i tifosi locali della Curva Sud i tagliandi saranno in vendita presso il botteghino della Curva Nord. I tagliandi per i tifosi ospiti della Tribuna Laterale Sud, invece, saranno messi in vendita all’interno del settore stesso.

Si consiglia fortemente ai possessori dei tagliandi di Tribuna Laterale Nord e di Curva Sud di non tentare l’accesso in Curva Nord, per evitare problemi di ordine pubblico e di rispettare il settore di appartenenza.