IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pronostico rispettato nella ventiquattresima giornata del campionato di serie C2 girone C di calcio a 5 al Palaspeca, con i rossoblù della Tecno Riviera delle Palme che superano agevolmente il Futsal Prandone per 5-0.

Quando mancano ormai sei partite al termine della regular season, la Tecno si conferma al secondo posto in classifica distaccata di soli due punti dalla capolista Real Ancaria. Poche le emozioni da registrare, con i ragazzi di mister Leonardo Grossi che riescono a portare a casa i tre punti contro la giovane squadra di mister Macellari già nel primo tempo, chiuso sul triplice vantaggio per le reti di Crescenzi e la doppietta di Piccinini Martin. Nella ripresa ancora due volte il top player rossoblù Piccinini e il capitano Cocciò fissano il punteggio sul definitivo 5-0.

Prossimo turno impegnativo per la Tecno che andrà a far visita ai civitanovesi del Soccer Sma. Si sta entrando nella fase caldissima della stagione e per il team del presidente Arcangelo Grossi è vietato sbagliare se si vuol continuare a coltivare il sogno della promozione diretta in serie C1.