ALBA ADRIATICA – Successo per la “Dimensione Fitness” di Alba Adriatica alle gare di ginnastica ritmica Fgi tenutesi a L’Aquila lo scorso 3 aprile.
Le squadre delle istruttrici Elsa Santilli, Giulia Malatesta e Javor Palachev, trionfano staccando il pass per Pesaro. Primo posto per il Collettivo Gold terza categoria (squadra composta da: Cistola Giorgia, Neri Giorgia, Clagi Tavoli e Sara De Santis). Gradino più alto del podio anche per il Collettivo Gold seconda categoria (squadra composta da : Carla Cantori, Zoe Caputo, Ludovica Marziale, Federica Cristofani).

Le due squadre si classificano così per partecipare alle gare nazionali che si terranno a Pesaro dal 17 al 24 giugno in occasione della manifestazione “Ginnasta in Festa”.

“Facciamo un grosso in bocca al lupo a queste due squadre – dicono le istruttrici –  augurando loro di continuare a realizzare tutti i sogni nel cassetto e di non perdere mai l’occasione di dimostrare a tutti che questo magnifico sport insegna anche che l’unione fa la forza.”