SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb che si appresta a tornare tra i professionisti viene accompagnata da un numero da non perdere di Riviera Oggi, il nostro settimanale nelle edicole della Riviera delle Palme. Per questo numero, abituale confronto tra campioni rossoblu di ieri e di oggi: così Santo Perrotta ripercorre i suoi anni al Ballarin, mentre l’attaccante Mario Titone parla di sé tra presente e futuro.

Stavolta abbiamo deciso di aggiungere una intervista a Giorgio Rumignani, ex calciatore e allenatore rossoblu tra i più affezionati alla figura di Ottavio Palladini, “per me è come un figlio”, ci ha detto. Rumignani ha usato parole molto belle per la Samb, per il suo Ottavio e per tutto l’ambiente rossoblu. Spazio poi all’attualità con le riflessioni a seguito della domenica sportiva rossoblu.

Tanti approfondimenti anche dagli altri sport: calcio giovanile acquavivano, Asd On Line, Diavoli Verde Rosa, Cogese, pattinaggio, rugby, Pool Nuoto.

Numerosi gli spunti di cronaca locale: dalle vicende della politica cittadina, all’incendio della Italpannelli. Spazio anche al Consiglio Comunale di Cupra. Per Grottammare in evidenza il questionario sui servizi comunali e le agevolazioni sul trasporto locale.

Per l’arte, una intervista all’artista Emiliano Albani e un dettagliato colloquio con la scrittrice Graziella Carassi che presenta il suo libro “Maddalena, profuga per sempre”.