
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La campagna referendaria sulle trivellazioni vede come protagonista assoluto nella nostra regione l’attore Neri Marcorè. Tra i tanti incontri e interventi pubblici che lo vedono coinvolto accanto al comitato No Triv, quello di domenica 3 aprile in piazza Giorgini a San Benedetto rappresentava una tappa importante per l’artista marchigiano originario di Porto Sant’Elpidio. Sul palco oltre a Enzo Di Salvatore del comitato No Triv nazionale, che ha spiegato le ragioni del sì, anche la cover band “Solo e sempre Nomade”.
Lascia un commento
Io non visto nessun candidato sindaco ma forse ho visto male.
A quanto pare è il Mar Adriatico interessato principalmente a queste trivellazioni con concentrazioni notevoli nelle Marche e in Abruzzo e naturalmente i Canale di Sicilia con a quanto pare 45 pozzi.
Sono fiducioso che si possa raggiungere il quorum.
Perché al Sindaco in carica non potrebbe interessare l’argomento?
Ordini di scuderia del partito?
Peccato che senza incentivi nessuno muova paglia sulle energie rinnovabili !! E finche’ il petrolio rimarra’ su questi livelli di prezzo non credo che se ne fara’ ameno . Piuttosto le compagnie avranno meno interesse afare investimenti fino a che poi il prezzo salira’ nuovamente !