CUPRA MARITTIMA – Sorprende tutti l’europarlamentare, nonché segretario della Lega Nord Matteo Salvini, avvistato lo scorso 31 marzo per le vie di Cupra Marittima con la bella compagna Elisa Isoardi. Nonostante non abbiano accettato di farsi riprendere dalle nostre telecamere, hanno comunque lasciato indiscrezioni circa il luogo in cui trascorreranno le prossime vacanze estive.

Dichiara Salvini: “La politica è un campo di battaglia dove ogni giorno si rimediano profonde ferite, sia da amici sia da nemici. Cupra è un posto notoriamente tranquillo e pacifico durante il periodo estivo e sarà proprio qui che passeremo parte delle nostre vacanze, in modo da staccare la spina e prepararci per la prossima sfida, da affrontare insieme agli elettori”.

Nasce spontanea la curiosità dei cittadini cuprensi e non solo, che già si domandano dove alloggerà o in quale stabilimento balneare si recherà la coppia. Intanto l’intera comunità è pronta a dare il ben venuto ai due turisti che più faranno parlare, durante la prossima stagione estiva.