MONTEFIORE DELL’ASO – Nuovo direttivo per la Pro Loco di Montefiore dell’Aso: durante l’assemblea pubblica di mercoledì 30 marzo è stato eletto il nuovo d. La seduta era stata convocata dal Sindaco Lucio Porrà in seguito alle dimissioni del vecchio Direttivo e del Presidente.

Con la volontà di promuovere il borgo piceno e collaborare con gli altri enti per valorizzarne le bellezze storico-artistiche e le peculiarità gastronomiche, un nuovo e giovane gruppo si è proposto alla cittadinanza.

Sono quattordici i componenti dell’associazione: Fabrizio Alesi, Gabrio Bernabei, Giamaica Brilli, Marco Cannelli, Jessica Concetti, Marco De Carolis, Cristian Marchetti, Andrea Mignucci, Emanuele Pizi, Sara Ponziani, Marco Scafà, Antonio Tomassini, Consuelo Tomassini, Roberto Vagnozzi. A loro si aggiunge, da Statuto, il Sindaco in carica.

Nei prossimi giorni il consiglio Direttivo si riunirà per eleggere al proprio interno le varie cariche, tra cui quella di Presidente, ed iniziare a programmare le iniziative da proporre per il 2016.

Sia il Sindaco Lucio Porrà che la nuova Pro Loco hanno ringraziato il Presidente dimissionario Bruno Napoleoni ed i suoi consiglieri per l’attività svolta in questi anni.

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 460 volte, 1 oggi)