IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

OSIMO – Domenica 20 marzo presso il Palabaldinelli di Osimo, si è svolto il Trofeo Prime Gare, competizione riservata alla sezione GpT della ginnastica artistica femminile. L’associazione sportiva dilettantistica On Line di Grottammare  ha partecipato alla gara ottenendo soddisfacenti risultati.

Le atlete della squadra di 3° fascia Emanuela Chiappani, Martina Oddi e Michela Mattioli sono salite sul gradino più alto del podio, qualificandosi alla fase nazionale che si terrà a giugno a Pesaro. Si sono qualificate per Pesaro anche le ginnaste della squadra di 2° fascia Federica Pavano, Lara Bellini e Francesca De Angelis (assente per malattia) .

Alla competizione  di domenica hanno fatto il loro primo esordio  le più piccole ginnaste (otto anni) della 1° fascia Greta D’Astice, Azzurra Iacoponi, Sabrina Esposito e Elena Mori, disputando una buona prova.

Alla fase nazionale parteciperà anche la squadra di 1° fascia classificatasi al 7° posto alla gara di primo livello il 20 febbraio scorso a Fermo, composta da Luciana Palestini, Serena Lanciotti e Beatrice Santori.

I tecnici che  con dedizione seguono le ginnaste sono soddisfatti del lavoro finora svolto e ringraziano i genitori delle atlete  che con entusiasmo partecipano alla vita dell’associazione.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 273 volte, 1 oggi)