Presto termineremo il minutaggio. Qui la parte iniziale.

MINUTO 2:00 Allagamenti e Prg: “Occorre bloccare il deflusso delle acque in collina. Per le nuove costruzioni obbligo di impatto zero sul fronte idrico”.

MINUTO 7:45 Pensiline, disco orario in via D’Annunzio. Azione sulle pensiline al PalaCongressi.

MINUTO 10:30 “Nomine dirigenziali? Qualche cambiamento sarà opportuno perché non tutto è andato benissimo”.

MINUTO 11:30 Forum con i cittadini, in che modo aiuterebbero Consiglio Comunale e giunta a prendere le decisioni?

MINUTO 16:00 “Centro Commerciale Porto Grande? Sono orgoglioso di quanto realizzato”

MINUTO 18:30 “Fusione dei Comuni? Una buona cosa ma occorre tempo per sensibilizzare la cittadinanza che deve decidere”.

MINUTO 23:40 “Centro Agroalimentare: c’è chi legge la storia su Paperino, il progetto nasce negli anni ’80. Io recuperai finanziamenti per concluderlo. Penso possiamo dismettere le quote e reinvestirle”.

MINUTO 26:50 Piazza San Giovanni Battista e Piazza Montebello: che fare? “Zona a Traffico Limitato in centro”.

MINUTO 31:20 Il mercato in centro dovrà restare, ma si potrà modificare la sua ubicazione in modo da rendere più agevole il traffico: va ripensato con nuove aree pedonali.

MINUTO 34:30 La Samb e lo stadio “Riviera delle Palme”. “Voglio ridiscutere l’incredibile recinzione che sta attorno allo stadio, mi sembra un’offesa alla città”.

MINUTO 40:20 Gestione dei rifiuti: “Spendiamo troppo e la città non è pulita anche se la raccolta differenziata è altissima. Reintrodurre pulizia settimanale delle strade”.

MINUTO 43:00 Cinema in centro: come fare? “Facciamolo nelle strade”. Evoluzione e miglioramenti estetici del PalaRiviera.

MINUTO 55:50 VIGNETTA DI EVO Al voto e commenti su eventuale ballottaggio.

MINUTO 58:00 VIGNETTA DI EVO D’Alema a San Benedetto? “Verrà il 13 maggio, resta un innovatore”.

MINUTO 1:02:50 Incontro con il direttivo del Pd: “Non si può rinnovare con gli stessi consiglieri e assessori.”.

MINUTO 1:04:50 Se l’Unione Comunale del Pd approva la deroga per il terzo mandato? “Se dovesse essere il Sì, sarebbe una linea contro il rinnovamento”.

MINUTO 1:09:00 Incontro coi Socialisti: “Sono ottimista, andremo insieme, penso che sanno che devono rinnovarsi”.

MINUTO 1:13:00 Rapporti con Di Francesco, Sorge e Capriotti. “Con la Sorge alla fine ce la faremo. Secondo me non ha grandi consiglieri politici”.

MINUTO 1:17:30 Rapporti con SeL, Verdi, Rifondazione: “Sel ha preso un’altra direzione a livello nazionale. Per i Verdi stesso discorso che i Socialisti. Rifondazione so che confluirà in una lista civica di sinistra, sono speranzoso”.

MINUTO 1:21:40 La rottura con l’amministrazione Gaspari nel 2012 e il perché della candidatura.

MINUTO 1:30:50 Domanda dal pubblico di Franco Zazzetta sul sociale. Domanda da casa sul quoziente familiare.

MINUTO 1:35:10 Domanda dal pubblico di Giuseppe Buscemi. Associazioni sociali, area del Torrente Albula, distinzione rispetto amministrazione Gaspari.

MINUTO 1:50:00 Intervento di Tonino Capriotti. Lavoro per i giovani.

MINUTO 1:58:00 “Certo che accetterò confronti con gli altri candidati”.

MINUTO 1:58:20 “Sandro Assenti nelle mie liste? Non lo so, può darsi pure, lo auspico. Si parla anche di Calvaresi, vedremo”

E’ possibile assistere all’incontro allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare con menu fisso a 15 euro, con antipasto, pizza, primo, dolce, bevande. Prenotazioni info@rivieraoggi.it e 3886595011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “A tu per tu” con Paolo Perazzoli mercoledì 23 marzo. Il vincitore delle Primarie del Pd sarà in diretta video dalle ore 21. Tanti i temi da riapprofondire a nemmeno venti giorni dal voto delle primarie: dalle questioni delle alleanze politiche ad alcuni elementi programmatici sui quali l’intero centrosinistra sta discutendo.

Sarà possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

L’appuntamento seguente con i candidati sarà giovedì 31 marzo, con Massimiliano Castagna, candidato di Fratelli d’Italia e Lega Nord, mentre dal mese di aprile inizieremo i confronti diretti tra i candidati.

Si può assistere all’incontro e contemporaneamente cenare al Koh I Noor di Grottammare prenotando al 3886595011 o inviando una mail a info@rivieraoggi.it. Menu fisso 15 euro con antipasto, primo, pizza, dolce e bevande