MARTINSICURO – La fermata ferroviaria a Martinsicuro approda in consiglio comunale. Il consigliere del Pd, Giuseppe Capriotti, ha presentato un’interrogazione per chiedere al consiglio comunale di deliberare un documento da inviare alle istituzioni competenti. Se ne parlerà nella seduta del 22 marzo.

“Considerato che si è costituito un Comitato cittadino per la fermata metropolitana  – dice Capriotti – che vede coinvolte al proprio interno diverse realtà associative del territorio, la Proloco, quattro comitati di quartiere, le principali sigle sindacali. Ho avuto modo di partecipare all’incontro che il suddetto Comitato ha avuto con funzionari tecnici ed amministrativi delle ferrovie e posso affermare che i tecnici hanno confermato una possibile realizzazione di una fermata ferroviaria senza grossi impegni di spesa a carico del Comune di Martinsicuro.”

Durante il consiglio comunale si parlerà anche della sospensione dei lavori del Cinema Ambra e del nuovo regolamento per l’area destinata alla piccola pesca che dovrebbe aprire anche alle imbarcazioni da diporto.