SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Ama Aquilone, società cooperativa agenzia di Formazione e lavoro, ha pubblicato un Bando per l’ammissione al laboratorio di Comunicazione.

Gli obiettivi sono di favorire l’apprendimento delle necessarie conoscenze teorico-pratiche per l’approccio all’attività di comunicazione in forma scritta, on line e video. Il corso avrà una durata di 26 ore, con 9 incontri che si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30, con inizio previsto il 31 marzo e termine il 26 aprile. A coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore sarà rilasciato un attestato di frequenza sottoscritto da tutti i partner dell’iniziativa.

Il laboratorio si svolgerà nella sede di Ama Aquilone, in via Pasubio 78, a San Benedetto.

Si affronteranno temi come la comunicazione scritta, on line, la realizzazione dei video, le dirette web, l’uso dei testila pubblicazione dei testi, l’uso dei social network, le fotografie, elementi di grafica.

Iscrizione gratuita.

Per informazioni e iscrizioni: Ama Aquilone, e-mail: ama.lavoro@ama.coop, telefono 0735-592530. Il laboratorio è realizzato in collaborazione con Riviera Oggi Srl e Fondazione Prosolidar.