MINUTO 3:00 Il ricordo più bello e più brutto degli anni di Consiglio Comunale di Piunti: “Belli i primi quattro anni di An e la vittoria del 2001. Brutte le dimissioni di Martinelli e il secondo mandato Gaspari”.

MINUTO 7:00 “Piano Regolatore di Bellagamba? Era aderente alle esigenze cittadine. Voglio un Piano Urbano Comunale. Ripensare il centro, “deserto culturale”.

MINUTO 13:00 “Contrari ai Poru per una questione sociale. Già Porto Grande di Perazzoli ha annientato la metà dei negozi di Porto d’Ascoli”.

MINUTO 18:20 “Zona Brancadoro: bene la Cittadella dello Sport, ma va coinvolta la famiglia Fedeli per una visione complessiva su stadio e Ballarin”.

MINUTO 22:00 “Fui io a gestire i rapporti con Gaucci con lo stadio. Tenemmo duro”.

MINUTO 25:50 “Parcheggi a pagamento sul Paese Alto e lungomare. Il bilancio è bloccato fino al 2018. Non possiamo promettere tagli, promettiamo di rivedere l’intero sistema”.

MINUTO 30:00 Parcheggi al Paese Alto, “hanno deciso dalla mattina alla sera. Bisogna parlare coi cittadini”.

MINUTO 33:30 Centro urbano, viabilità, parcheggi, pedonalizzazione via Risorgimento, Albula.

MINUTO 37:30 “Via Risorgimento? Una polemica per errori di comunicazione. Favorevoli con programmazione”.

MINUTO 41:30 “Inquinamento sulla Statale? Occorre farsi aiutare dai tecnici”.

MINUTO 43:50 “Dirigenti comunali? Ci parleremo, e valuteremo senza forzature”.

MINUTO 46:40 “Ci sarà una stretta sugli incarichi esterni. E non spenderemo più in maniera odiosa per i viaggi all’estero per il turismo, senza ritorni, come in Russia”.

MINUTO 50:00 Manifestazioni estive, “sono stati fatti eventi negli anni solo per avere un ritorno elettorale. Interverremo sui contributi alle associazioni”.

MINUTO 53:20 Pari opportunità: “Penso malissimo delle quote rosa. Daremo spazio alle persone intelligenti”.

MINUTO 58:00 VIGNETTA DI EVO: I rapporti coi Giovani di Forza Italia: “Mi hanno criticato? Ben venga il confronto”.

MINUTO 1:02:00 VIGNETTA DI EVO: Castelli, Ceroni e Ciccioli festeggiano la divisione del centrodestra di San Benedetto: “Evitiamo che ingerenze esterne influenzino la città”.

MINUTO 1:06:30 “Io poco aggregatore? Falsità storica. Non vengo criticato nel merito, allora dicono questo. Non andai ai tavoli perché era così condiviso”.

MINUTO 1:10:50 “Pentito di non aver fatto le Primarie? No. Forse pensavano di far saltare il tavolo se le avessi vinte”.

MINUTO 1:13:00 “Siamo aperti al confronto e collaborazione con tutti coloro che non si riconoscono nel Pd. Io ho fatto passaggi per cercare il confronto”.

MINUTO 1:15:00 Castagna, De Vecchis, Calvaresi: “Sì a tutte quelle componenti che non si riconoscono nell’amministrazione uscente”.

MINUTO 1:18:00 “Mi prendo la mia parte di responsabilità per la difficoltà di unire tutto il centrodestra, ma stiamo recuperando”.

MINUTO 1:20:00 “Da noi opposizione seria: questione stadio, dirigenti, Corte dei Conti, mini-Imu. Dobbiamo andare in Comune col bazooka?”

MINUTO 1:22:30 Giudizio su Perazzoli: “Tra lui e Gaspari caratteri diversi ma perseguono la stessa strada. Gaspari delfino fino al 2012”. L’opposizione a Perazzoli.

MINUTO 1:27:30 “Io sempre il più votato? Mettere il nome sulla scheda è un atto d’amore. Il M5S nel 2011 prese 381 preferenze in 24”.

MINUTO 1:29:00 “Nomi? Tutto lo staff che mi sta aiutando”.

MINUTO 1:30:00 DOMANDA DAL PUBBLICO IN SALA “Secretazione degli atti? Non mi appartiene”.

MINUTO 1:32:15 “In opposizione sono stato sempre sul pezzo. Tante le mie battaglie”.

MINUTO 1:35:00 “Da anni in questa città manca un sindaco veramente sambenedettese”.

MINUTO 1:37:00 Questione Ballarin e carri di carnevale.

MINUTO 1:39:00 “Niente libro dei sogni”.

GUARDA SOPRA LA DIFFERITA INTEGRALE DELL’INCONTRO CON PIUNTI IN DIRETTA AL KOH I NOOR

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La parola a Pasqualino Piunti, candidato sindaco per Forza Italia. La diretta, poi immediatamente disponibile in differita al termine dell’incontro, avrà inizio alle ore 21. Sarà possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo a info@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

L’appuntamento seguente con i candidati sarà mercoledì 23 marzo con Paolo Perazzoli per un aggiornamento sulle vicende legate alla vittoria delle Primarie del Pd e, giovedì 31 marzo, con Massimiliano Castagna, candidato di Fratelli d’Italia e Lega Nord.

Nel mese di aprile inizieremo i confronti tra i vari candidati.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.482 volte, 1 oggi)