PEGORIN 6,5 Nel primo tempo si esibisce in una parata da applausi su colpo di testa di Terriaca. Vero che gioca alla Samb grazie alla regola degli under, ma potrebbe essere un giovane da portare in Lega Pro, magari con un portiere esperto in grado di fargli da chioccia.

PETTINELLI 6 Giovane di sicuro affidamento, mantiene bene la posizione difensiva e quando occorre sa dare il suo contributo offensivo.

FLAVIONI 6 Gara pulita. Sulla corsia sinistra non ci sono affondi pericolosi.

BARONE 6 Partita sottotono per il regista rossoblu che non riesce a districarsi nell’affollato centrocampo e commette qualche errore di troppo, per lui inusuale.

SALVATORI 6 Lascia colpevolmente solo Terriaca alla fine del primo tempo, ci pensa Pegorin a rimediare.

CONSON 7 Secondo gol in campionato, soddisfazione meritata per il colosso della difesa rossoblu.

TITONE 6 Eccede nella volontà di andare al gol per vincere la classifica dei cannonieri e il pubblico appare un po’ indispettito. Cala fisicamente nel finale.

SABATINO 6,5 Primo tempo un po’ troppo compassato, nella ripresa invece cerca di rilanciare in velocità l’azione e si propone con efficacia in area di rigore.

SORRENTINO 6 Solita partita generosa per il giovane centravanti che però non riesce mai a giungere alla conclusione.

PALUMBO 5,5 Torna in campo dopo l’infortunio di un mese fa e non mostra la brillantezza di gioco alla quale ci eravamo abituati.

FORGIONE 6 Cerca di mettersi in mostra in uno dei pochi momenti in cui è stato chiamato in causa in questo girone di ritorno.

BALDININI 6 Una gara senza acuti particolari ma con un buon passo utile più in copertura però che nelle incursioni offensive, un po’ latitanti.

PEZZOTTI 6 Anche stavolta arriva al gol, che viene però annullato anche se ci sono molti dubbi circa la decisione dell’arbitro.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.929 volte, 1 oggi)