IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

MARTINSICURO – Dopo mesi di allenamenti inizia la stagione agonistica della Rolling Pattinatori “D. Bosica” di Martinsicuro. Il primo appuntamento dell’anno è il Campionato italiano indoor, che si svolgerà dal 17 al 20 marzo presso l’Adriatic Arena di Pesaro e che coinvolgerà le categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior.

“Ci siamo preparati bene durante l’inverno – dice l’allenatore Guido Cicconi – il gruppo è molto numeroso quindi il lavoro è stato tanto. Inoltre abbiamo dovuto fare i conti con diversi infortuni”.

La rassegna tricolore di Pesaro vedrà la partecipazione dei seguenti atleti della Rolling Pattinatori “D. Bosica”: Michela Marini (cat. Senior), Lorenzo Cirilli (cat. Junior), Jacopo Rocco Mazzocchitti (cat. Junior), Federico Clementoni (cat. Junior), Asja Varani (cat. Allievi), Alessio Clementoni (cat. Ragazzi), Riccardo Mori (cat. Ragazzi), Ilaria Fenizia Cirilli (cat. Ragazzi), Michela Baiocco (cat. Ragazzi).

“Si parte a pieno ritmo con questi Campionati italiani indoor – dice il tecnico della società abruzzese di pattinaggio corsa – sono molti gli atleti in grado di fare bene e di qualificarsi alle finali. Poi c’è Asja Varani che detiene il titolo italiano cat. Allievi nella gara sui 1000 metri e ha tutte le carte in regola per riconfermarsi. Vedremo”.