CAMPOFILONE – Successo della Angels Skating di Monteprandone ai Campionati provinciali FIHP che si sono svolti a Campofilone. La squadra capitanata dall’allenatrice Monica Delli Figorilli ha ottenuto il primo posto in diverse categorie ed è andata a podio con tutte le atlete.

Nella categoria Allievi A femminile Alba Marconi ha conquistato la prima piazza sia nella specialità obbligatori che nel libero. Nella categoria Allievi B femminile Maria Vittoria Girardi si è classificata in terza posizione e nella divisione nazionale la Angels Skating ha sbaragliato la concorrenza ottenendo il primo posto con Samuela Corradini, il secondo con Chiara Pagliaroni e il sesto con Sara Caggiano. Nella categoria divisione nazionale B Sara Pagliaroni è salita al terzo gradino del podio e nella massima categoria Senior l’atleta della Nazionale italiana Elisa Gagliardi è salita sul gradino più alto del podio.

Grande soddisfazione da parte dell’intera dirigenza di Angels Skating per il grande lavoro svolto in soli due anni di attività. Fabiola Rosati commenta così la giornata: “Siamo molto contenti dei risultati del campionato che, unitamente a quelli dei campionati Uisp ottenuti due settimane fa, dimostrano tutta la bontà del lavoro svolto. A nome della società voglio ringraziare pubblicamente Monica Delli Figorilli e tutti coloro che hanno contribuito a creare la società. Siamo solo al nostro terzo anno di attività e riusciamo già proporci come una delle migliori società delle Marche. Complimenti a tutte le nostre splendide atlete – conclude la Rosati – che si sono sapute difendere nelle competizioni”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 241 volte, 1 oggi)