E’ possibile assistere agli incontri e contemporaneamente cenare allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare prenotando al 3886595011 o inviando una mail a info@rivieraoggi.it. Menu fisso 15 euro con antipasto, primo, pizza, dolce e bevande.

MINUTO 2:30 Presentazione di De Vecchis: “Io, commercialista, mai rapporti con gli enti pubblici, per scelta”.

MINUTO 6:30 Il Ballarin: “Bene il progetto alla Primo Angellotti, ma dentro un Prg rivoluzionario”.

MINUTO 13:30 Poru. “L’amministrazione vincola il futuro, si pensi a quello che hanno fatto sul lungomare”. Critiche a Perazzoli.

MINUTO 17:15 Piano regolatore come? “Ero tra i promotori del movimento Prg a Crescita Zero. C’è chi pensa di far ripartire la città con l’edilizia. Il Piano Bellagamba

MINUTO 22:30 “Il Piano Regolatore di Bellagamba aveva delle carenze documentate”.

MINUTO 27:60 Tasse locali, a partire dai parcheggi a pagamento. “Con Martinelli bloccammo la spesa corrente e le tasse, Perazzoli e Gaspari aumentano la spesa corrente e le tasse. Noi vogliamo risparmiare 500-600 mila euro di spesa corrente per fare investimenti. Gaspari penalizzato dai debiti di Perazzoli”.

MINUTO 34:50 E’ possibile risparmiare sulla spesa comunale? “Si farà un regolamento sull’elargizione dei contributi. Lo deciderà il consiglio comunale, non la giunta”.

MINUTO 36:00 Le prime tre decisioni da prendere appena eletti. “Uno, la riorganizzazione del Comune. Due, ridare le decisioni al Consiglio Comunale. Tre, il decoro urbano e sicurezza”.

MINUTO 42:40 Bilancio comunale, l’indebitamento.

MINUTO 45:30 La gestione degli eventi culturali e turistici e il loro finanziamento. Grande evento?

MINUTO 51:10 La denuncia all’Anticorruzione per il bando del lungomare. Il lungomare: come finirlo?

MINUTO 1:00:00 VIGNETTA DI EVO Lo “sdestramento” “Orgoglio Sambenedettese è lista civica, né di destra né di sinistra. Andremo al ballottaggio e lo vinceremo”.

MINUTO 1:04:20 Rapporti con il Partito Repubblicano e con Nicolò e Michele Bagalini. E poi con gli “ex An” e con Piunti e Assenti: “Con me tutti i fuoriusciti del centrodestra che non vogliono essere succubi di un sistema dittatoriale”.

MINUTO 1:12:00 La mancanza di un ricomponimento con Piunti: “Hanno sbagliato mancando nell’autocritica. Noi cercavamo di ricostruire una squadra senza personalismi, Piunti Assenti e Gabrielli arroccati nella torre d’avorio”.

MINUTO 1:15:00 “C’è un asse Perazzoli-Canzian-Castelli”.

MINUTO 1:17:30 “Nel caso non vincessi le elezioni io farei il consigliere comunale”.

MINUTO 1:20:00 “Ciccioli, Paolini, Ceroni, da 25 anni vogliono la sconfitta del centrodestra a San Benedetto e nelle Marche. Così anche Castelli”.

MINUTO 1:21:00 Giudizio all’amministrazione Gaspari. “Mi è piaciuto solo Bovara, Curzi mi ha deluso meno rispetto agli altri”.

MINUTO 1:23:00 Accordo con il M5S: “Stanno in ritardo, noi non possiamo aspettare. Da loro eccesso di generalizzazione”.

MINUTO 1:26:00 Le vignette di Evo. De Vecchis nervoso? 

MINUTO 1:29:00 “Primarie del Pd? Adesso inizia la guerra fra loro. Perazzoli e Agostini andavano tanto d’accordo…”.

MINUTO 1:31:40 Giacomo Forti, socio del Circolo Nautico: “Politiche sul Porto, cantieri, darsena”.

MINUTO 1:36:20 Giuseppe Formentini: “Come far restare i giovani a San Benedetto dopo gli studi”.

MINUTO 1:40:00 Vincenzo Amato: “Riprendere le idee innovative di Onorati”.

MINUTO 1:42:50 Domanda da casa, problema movida.

MINUTO 1:45:40 Domanda da casa: “Piunti ha dei limiti politici”.

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 17 marzo ospite di “A tu per tu” sarà Giorgio De Vecchis, candidato sindaco per Orgoglio Sambenedettese. L’incontro si svolgerà in diretta video a partire dalle ore 21, e immediatamente dopo la conclusione sarà disponibile la differita integrale.

Sarà possibile inviare domande in tempo reale commentando questo articolo o scrivendo ainfo@rivieraoggi.it o, in tempo reale, a whatsapp 3886595011.

Sarà inoltre possibile porre delle domande a De Vecchis anche direttamente durante la trasmissione, per coloro che ceneranno allo chalet-ristorante Koh I Noor di Grottammare.

L’appuntamento seguente con i candidati sarà lunedì 21 marzo con Pasqualino Piunti candidato di Forza Italia.