SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Abbiamo assicurato alla Sambenedettese che, appena terminati i lavori di messa a norma, accantoneremo 70 mila euro per la sistemazione dell’impianto di illuminazione del Riviera delle Palme”. Lo ha detto il sindaco Giovanni Gaspari, in occasione dell’approvazione del Bilancio di previsione 2016.

Il contributo è stato inserito nella voce relativa agli interventi di manutenzione. Una volta siglato l’accordo con la dirigenza rossoblu, il progetto approderà in giunta e poi si predisporrà la determina.

Gaspari ha comunque difeso le condizioni attuali dell’impianto, paragonandolo al Matusa di Frosinone: “Dopo aver visto giocare i ciociari in notturna con il Milan, qui da noi potremmo anche ospitare la Champions League”. Riferimento al match disputato dalla squadra di Roberto Stellone contro i rossoneri, lo scorso 20 dicembre.

Dai banchi di Forza Italia è stato manifestato il disappunto per un finanziamento che sarà a carico delle casse comunali: “A versare il denaro sarebbe dovuta essere la ditta che gestisce il fotovoltaico”, ha accusato Bruno Gabrielli.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.410 volte, 1 oggi)