SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Jessica Iacoponi ha dominato tutte le gare e ha conquistato il titolo come MVP (“Most Valuable Player”) dei Campionati regionali invernali assoluti di nuoto, svoltisi a Fabriano lo scorso febbraio. L’atleta della Delphinia Team Piceno ha gareggiato nelle distanze dei  100 delfino (1’01.93) – 200 misti (2’19.08) – 100 rana (1’10.33) – 200 rana (2’33.18) – 50 rana (32.94) – 400 misti (4’56.07), vincendo in tutte le specialità e totalizzando ben 54 punti, il massimo raggiungibile per un’atleta nelle gare individuali regionali.

La diciassettenne, oltre ai sei ori di categoria Cadetti e ai sei ori assoluti, ha ottenuto tre pass importantissimi per i Campionati italiani giovanili a Riccione, per i Campionati italiani assoluti primaverili a Riccione e per il Trofeo internazionale” Sette Colli” che si terrà a giugno al Foro Italico di Roma.

Determinazione, impegno e costanza sono gli attributi della giovane nuotatrice rossoblù che, ogni volta, riesce a centrare il suo obiettivo facendo incetta di medaglie e di buoni risultati. Il merito va anche al suo allenatore Attilio Garbati e a tutto il team, che segue i ragazzi passo dopo passo per raggiungere grandi risultati.