MARTINSICURO – La Commissione Pari Opportunità di Martinsicuro, per la giornata dell’8 Marzo 2016, presenta il progetto “Non portarmi una mimosa ma un sorriso”.

Per tutto il periodo compreso tra martedì 8 e venerdì 18 Marzo 2016 si procederà alla raccolta di vestiti, libri, collane, foulard, borse e trucchi. Il materiale raccolto sarà destinato a Casa Maia, una casa-rifugio ad indirizzo segreto che accoglie donne vittime di violenza, allontanate dai maltrattamenti per motivi di sicurezza.

Ogni cittadino ha la possibilità di lasciare la propria donazione dal lunedì al venerdì mattina dalle 9 alle 13, presso il Centro antiviolenza di Martinsicuro, sito in via Cesare Battisti 31. La raccolta continuerà anche dopo il 18 Marzo e fino a fine mese nelle sole giornate di giovedì 24 e giovedì 31, sempre nella stessa sede e nella medesima fascia oraria (9 – 13).

Una iniziativa indubbiamente meritoria che esprime vicinanza al mondo del disagio.
La componenti della Commissione Pari Opportunità di Martinsicuro Martina Pollastrelli, Simona Antonini, Francesca Toro, Diana Bruni, Maria Romana Ciapanna e Debora Vallese, augurano a tutte le donne di esprimere ogni giorno se stesse e ringraziano tutti gli uomini che sanno far felice una donna.