SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano ulteriori conferme in merito alla fiction televisiva che potrebbe vedere protagonista San Benedetto. La Endemol ha effettuato nelle settimane scorse diversi sopralluoghi in Riviera e l’accordo, secondo fonti comunali, sarebbe ad un passo.

La serie andrà in onda su Raiuno nel 2017 e includerà nel cast Vanessa Incontrada. Se andasse in porto la trattativa, la produzione girerebbe in città a partire da maggio per la durata di circa un mese.

I rapporti tra San Benedetto e la società televisiva sarebbero sbocciati la passata estate, quando ad Offida si svolsero le riprese di “Rimbocchiamoci le maniche”, prodotta sempre dalla Endemol.

Classe 1978, la Incontrada è nata a Barcellona da padre italiano e madre spagnola. Showgirl e conduttrice tv, venne lanciata nel cinema da Pupi Avati che nel 2003 la scritturò per “Il cuore altrove”, al fianco di Neri Marcorè. Un’esperienza bissata quattro anni dopo con “La cena per farli conoscere”. Nell’ambito delle fiction, nel 2014 ottenne grande successo grazie a “Un’altra vita”, prodotta da Endemol e Rai Fiction.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.727 volte, 1 oggi)