CAMPOFILONE – La Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto ha preso parte ai Campionati provinciali Uisp di pattinaggio artistico a rotelle, svoltisi a Campofilone in data 27 e 28 febbraio 2016 e durante i quali oltre 100 atleti di otto società si sono confrontati nelle specialità del singolo e della coppia.

Hanno conquistato il titolo provinciale nel singolo i seguenti atleti della Diavoli Verde Rosa: Samuela Collini (cat. Novizi Giovani), Alessandro Girolami (Formula 1 B maschile), Kevin Bovara (Allievi Giovani Maschile). Si sono piazzate al terzo posto Alba Marconi (cat. Allievi Giovani Femminile) e Sofia Fares (Formula 1 C femminile).

Per la specialità coppie artistico il titolo provinciale nella categoria Allievi Uisp è andato a Matilde Matteucci e Kevin Bovara, mentre si è piazzata al primo posto nel Trofeo provinciale Uisp la coppia formata da Valentina Piciacchia e Alessandro Girolami.

Il prossimo appuntamento è con la fase provinciale dei Campionati federali che si svolgerà il 13 marzo 2016 a Campofilone.

A sostenere gli atleti in gara, oltre al Presidente Anna Maria Laghi c’erano l’allenatore Ivan Bovara, l’inossidabile Rosa Bovara, Alessandro Fratalocchi e una nutrita rappresentativa di atleti del vivaio del team Verde Rosa, la cui presenza ha reso piacevole e caloroso questo inizio della stagione agonistica 2016.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)