
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come aveva annunciato in conferenza stampa, il candidato sindaco di Orgoglio Sambenedettese Giorgio De Vecchis ha inviato all’Autorità Nazionale Anticorruzione la denuncia in merito all’appalto per la realizzazione del lungomare nord sambenedettese. Nella foto, De Vecchis ha in mano la copia della denuncia inviata all’Anac.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Il gruppo di opposizione presente in Consiglio Comunale dovrebbe prendere esempio da chi l’opposizione la sa fare anche ed ovviamente basandosi su dati di fatto seri e non speciosi. Basta quindi parlare di buche e dissesto stradale o di alberi tagliati e potati o anche di illuminazione fatiscente ( importanti anche questi aspetti ma sicuramente non primari). Cominciamo quindi a valutare aspetti di malgoverno o clientelismo o comunque contrari alla legge morale e civile. Bene De Vecchis ha fatto ad inoltrare la denuncia in questione.!!! Anche perchè gli attuali lavori del lungomare sono stati programmati per accontentare qualcuno. Basta elencare… Leggi il resto »
Lavori per accontentare qualcuno? Chi, come e perché. Credo di più all’ipotesi di non finire il mandato in bianco candido come la neve.
Pensare e dubitare della buona fede di questa amministrazione è sicuramente cattivo presagio. Ma basta considerare le proprietà degli chalet che ricadono nei primi 400 metri di lungomare e ci si renderà conto delle persone alle quali si è fatto il regalino. Pensare male è peccato o meglio ogni tanto ci si azzecca? Comunque il nostro lungomare sarà storpio. I primi 400 metri saranno ristrutturati, poi il nulla, fino ad arrivare al lungomare dell’ex sindaco Martinelli. Non era più logico continuare proseguire? La parte rimasta a metà fra i due restaurati è forse considerata suburra?
Un plauso a De Vecchis in questo caso va fatto.
Far seguire i fatti alle dichiarazioni equivale ad una dimostrazione di coerenza che non è proprio usuale di questi tempi.