di Valeria Perotti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 24 febbraio 2016 si è tenuta la cerimonia di premiazione nell’ambito di “TENDENZA MODA”, evento di Moda, Design e Fashion organizzato dalla Confartigianato con il sostegno del BIM Tronto e delle Camere di Commercio di Ascoli Piceno e Fermo. La premiazione ha visto come vincitrici del concorso Hair Stylist le giovani studentesse dell’IPSIA, Arsilia Lamaj e Cristina di Agostino, che si sono aggiudicate un corso di tre giorni presso l’Accademia L’Oreal Italia.

Nella sala riunioni il Presidente della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, Natascia Troli; il Presidente del BIM Tronto, Luigi Contisciani; in sostituzione del Presidente CCIAA Ascoli Piceno, Barbara Tomassini e il Presidente della Confartigianato AP- FM Benessere, Rossano Trebbiani.

I presenti hanno stimolato le ragazze dell’IPSIA partecipanti al concorso a seguire le loro passioni, con impegno e costanza. Le studentesse premiate hanno descritto l’esperienza come un’opportunità unica che le spingerà ad andare avanti e impegnarsi per raggiungere gli obiettivi sperati.